• HOME
  • CONTATTACI
facebook
rss
google_plus
email
035 4327284 [email protected]
  • Energie Rinnovabili
  • Food
  • Life Style
  • Manufacture
  • Motori
  • Sport e Tempo Libero
ULTIME NOTIZIE
Minifaber, eccellenza bergamasca nella lavorazione dei metalli
Andare a funghi: consigli e buone pratiche
Ginseng: benefici di una radice miracolosa
Fashion Avenue Academy: l’accademia di Make Up per un lavoro prestigioso
La spada medievale: la storia di Gromo
Energie del futuro: il trionfo delle rinnovabili
Tutti i benefici del nuoto
Gelato all’azoto: innovazione e qualità in gelateria
Sentiero delle Orobie orientali: un viaggio estivo indimenticabile
Modellismo agricolo: una passione senza età

Le auto più costose al mondo, tra le prime 10 non solo Ferrari

Posted On 01 ott 2014
By : yourbiz
Comment: 0
Tag: auto, lusso, motori

Le auto belle e costose sono in grado da sempre di alimentare la fantasia. Se anche tu fai parte di coloro che, almeno una volta nella vita, hanno immaginato di guidare una vettura da sogno, potresti dare un’occhiata a questa lista che racchiude le dieci auto più costose.

10 – Saleen S7, costo: 580 mila dollari Il volante è in pelle, i sedili sono fatti su misura, vanta una videocamera posteriore e un monitor posizionato sul cruscotto. Un gioiellino il cui prezzo, pur elevato, impallidisce al confronto con ciò che viene dopo.

Le auto più costose al mondo, tra le prime 10 non solo Ferrari

9 – Maybach Landaulet, costo: 1 milione e 300 mila dollari È una delle vetture più in uso fra i rapper e i reali. Non è un’auto in grado di raggiungere alte velocità, ma è completamente insonorizzata ed è dotata di frigo bar al suo interno.

Le auto più costose al mondo

8 – Aston Martin “One-77″, costo: 1 milione e 400 mila dollari Di questa vettura esistono solamente 77 esemplari in circolazione. Fa parte dei rari veicoli non da competizione che utilizzano la monoscocca. È totalmente personalizzabile e, infatti, gli ultimi dettagli possono essere definiti solo dopo l’acquisto, in base ai gusti e alle esigenze del neo-proprietario.

Le auto più costose al mondo

7 – Lamborghini “Sesto Elemento”, costo: 2 milioni e 200 mila dollari Motore da dieci cilindri, cambio a sei velocità semi-automatico, scocca in carbonio e capacità di raggiungere i 100 km orari in poco più di 2 secondi. Prodotta in appena 20 esemplari.

Le auto più costose al mondo

6 – Bugatti “Veyron Super Sport”, costo: 2 milioni e 400 mila dollari Per le prestazioni, potrebbe essere definita tranquillamente un “mostro”. Il motore è un turbo da 8 litri in grado di generare una potenza di quasi 1200 cavalli. Tali caratteristiche le consentono di raggiungere la pazzesca velocità di 430 km/h.

Le auto più costose al mondo

5 – Lykan “Hypersport”, costo: 3 milioni e 400 mila dollari Vettura che ostenta potenza e lusso. Accelerazione bruciante (tocca i 100 orari in quasi 3 secondi), velocità massima spaventosa (430 all’ora), luci led tempestate di diamanti e cuciture degli interni in oro da ben 24 carati. Di questa vettura libanese esistono solamente 6 esemplari.

4 – Lamborghini “Egoista”, costo: 3 milioni e 900 mila dollari Seconda auto della casa italiana presente in classifica, a conferma del prestigio del nome Lamborghini. L’entusiasmo dei possibili acquirenti è subito gelato dal fatto che esiste un unico esemplare di questa vettura e non è in vendita. È stata realizzata per il 50esimo anniversario del marchio. Monta un motore Gallardo da 10 cilindri.

Le auto più costose al mondo

3 – Koenigsegg “CCXR Trevita”, costo: 4 milioni e 800 mila dollari Realizzata in tre esemplari, dispone di un moto turbo da oltre mille cavalli. La scocca è in fibra di carbonio, stesso materiale utilizzato per alcune delle parti interne.

Le auto più costose al mondo

2 – Maybach “Exelero”, costo: 8 milioni di dollari Esiste un esemplare soltanto ed appartiene ad Andrè Diakite Jackson. Conosciuta per essere apparsa in un video di Jay Z, rapper che l’ha avuta in prestito dal proprietario per l’occasione.

Le auto più costose al mondo

1 – Ferrari “250 GTO 1963″, costo: 52 milioni di dollari Eccoci alla regina incontrastata delle auto più desiderate. I modelli esistenti sul pianeta sono soltanto 39 e uno di questi è stato di recente venduto all’asta per la sbalorditiva somma di 52 milioni di dollari, cifra che la rende di gran lunga l’auto più costosa. Dopo aver ammirato questa carrellata di vetture straordinarie, quale ti piacerebbe guidare, naturalmente avendone l’opportunità?

Le auto più costose al mondo

Info sull'autore
  • google-share
Previous Story

Spotify Connect per avere milioni di artisti e musica illimitata nella tua auto!

Next Story

Ferrari ibrida con motore elettrico firmato Magneti Marelli

Post Correlati

0

Auto di legno: dai progetti alla realtà

Posted On 14 giu 2016
, By yourbiz
0

Nuova Citroen C1, divertiti a parcheggiare con Parking Experience

Posted On 29 ott 2014
, By yourbiz
0

Ferrari ibrida con motore elettrico firmato Magneti Marelli

Posted On 01 ott 2014
, By yourbiz

Lascia un commento Annulla risposta

*
*


− tre = 6

YBMag! è un progetto di Yourbiz srl - Via Provinciale Dalmine Almè, 20 - 24048 Treviolo (BG) Tel. 035.4327284 - fax. 035.5095767- Google+
Copyright 2014 - Yourbiz srl - I contenti e le fotografie non possono essere riprodotti se non con consenso esplicito da parte di Yourbiz.
YBMag! è un blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. YBMag!, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. YBMag! dichiara di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. YBMag! si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari,blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione. Tutte le collaborazione sono da considerarsi a Titolo Gratuito, salvo diversamente indicato.