• HOME
  • CONTATTACI
facebook
rss
google_plus
email
035 4327284 [email protected]
  • Energie Rinnovabili
  • Food
  • Life Style
  • Manufacture
  • Motori
  • Sport e Tempo Libero
ULTIME NOTIZIE
Minifaber, eccellenza bergamasca nella lavorazione dei metalli
Andare a funghi: consigli e buone pratiche
Ginseng: benefici di una radice miracolosa
Fashion Avenue Academy: l’accademia di Make Up per un lavoro prestigioso
La spada medievale: la storia di Gromo
Energie del futuro: il trionfo delle rinnovabili
Tutti i benefici del nuoto
Gelato all’azoto: innovazione e qualità in gelateria
Sentiero delle Orobie orientali: un viaggio estivo indimenticabile
Modellismo agricolo: una passione senza età

Spotify Connect per avere milioni di artisti e musica illimitata nella tua auto!

Posted On 11 set 2014
By : yourbiz
Comment: 0
Tag: devices, musica, spotify, technology

Il futuro della musica è adesso: grazie all’innovativa tecnologia Spotify Connect, la tua musica preferita è sempre con te.

 

Spotify Connect

Sembra appena dietro l’angolo l’innovazione che rivoluzionava il modo di ascoltare musica passando dalle tradizionali musicassette ai luccicanti Compact Disk.

Poi, l’epoca degli mp3 che ha dato l’illusione di aver segnato definitivamente i confini tra la musica fisica e quella virtuale.

Oggi, la sorpresa: la vera rivoluzione è adesso.

Milioni di canzoni, racchiuse in un’unica applicazione

Grazie a Spotify, album, artisti e playlist musicali superano ogni limite e fluiscono liberi e gratuiti su smartphone, computer e tablet dei cittadini del mondo.

Stop alle masterizzazioni, basta download. Ormai gli artisti di tutto il mondo suonano all’interno di Spotify.

Il ricco database, suddiviso per musicisti, album e generi musicali, permette di ascoltare la propria musica preferita ma anche di scoprire nuovi generi e apprezzare nuove voci.

Con Spotify puoi creare playlist personalizzate e ritrovare la tua collezione di musica davvero ovunque. Basta connettersi con lo stesso account su un pc, uno smartphone o un tablet che abbia scaricato l’applicazione.

Cosi, puoi ascoltare i tuoi brani preferiti nel tragitto casa lavoro, in palestra o rilassandoti sul lettino di una spiaggia.

Spotify Connect: porta in auto la musica che ami 

Spotify non si ferma e confermando un approccio orientato sulle esigenze del consumatore facilita la fruizione di musica, senza freni. Grazie a Spotify Connect, nuovo servizio offerto solo con la funzionalità Premium, gli utenti potranno infatti continuare ad ascoltare la propria musica anche all’interno dell’autovettura.

Chi non ha mai sognato di continuare ad ascoltare e canticchiare una canzone uscendo di casa? O ancora chi con le cuffie nelle orecchie non ha desiderato sentire esplodere la propria musica preferita a tutto volume in macchina per cantare a squarciagola? Oggi tutto questo è possibile ed è realtà grazie a Spotify Connect che, installato su tutti i propri dispositivi tecnologici, autoradio compresa, permette di trasferire la propria musica dallo smartphone alle casse dell’automobile in un solo click.

La portata innovativa è notevole perché libera i clienti dal vincolo del proprio smartphone e connette tutti i dispositivi preimpostati in un unico network che comunica continuamente al proprio interno.

I viaggi saranno così un momento da vivere con la musica preferita, senza mai incorrere in pubblicità o in interruzione di qualunque genere.

Spotify Connect, grazie al wifi, sarà l’ideale compagno di viaggio: le playlist, gli album degli artisti preferiti, la radio che risuonerà i pezzi random per genere o per autore renderanno il traffico e i chilometri di strada un momento magico che non si vorrebbe finisse mai.

Una vera rivoluzione quella portata dall’innovazione di Spotify. Il nuovo modo di fare musica che non si ferma mai. Il presente è già futuro, il futuro è già passato grazie alle straordinarie novità che ci aspettano.

Info sull'autore
  • google-share
Previous Story

Pneumatici Bridgestone Ecopia EP500 Ologic vincitori del Tire Technology of the Year

Next Story

Le auto più costose al mondo, tra le prime 10 non solo Ferrari

Post Correlati

0

Come funziona un pianoforte?

Posted On 26 mag 2016
, By yourbiz
0

Come organizzare un flash mob di successo

Posted On 26 giu 2014
, By Priscilla Cavaliere

Lascia un commento Annulla risposta

*
*


+ sette = 9

YBMag! è un progetto di Yourbiz srl - Via Provinciale Dalmine Almè, 20 - 24048 Treviolo (BG) Tel. 035.4327284 - fax. 035.5095767- Google+
Copyright 2014 - Yourbiz srl - I contenti e le fotografie non possono essere riprodotti se non con consenso esplicito da parte di Yourbiz.
YBMag! è un blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. YBMag!, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. YBMag! dichiara di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. YBMag! si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari,blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione. Tutte le collaborazione sono da considerarsi a Titolo Gratuito, salvo diversamente indicato.