Spotify Connect per avere milioni di artisti e musica illimitata nella tua auto!
Il futuro della musica è adesso: grazie all’innovativa tecnologia Spotify Connect, la tua musica preferita è sempre con te.
Sembra appena dietro l’angolo l’innovazione che rivoluzionava il modo di ascoltare musica passando dalle tradizionali musicassette ai luccicanti Compact Disk.
Poi, l’epoca degli mp3 che ha dato l’illusione di aver segnato definitivamente i confini tra la musica fisica e quella virtuale.
Oggi, la sorpresa: la vera rivoluzione è adesso.
Milioni di canzoni, racchiuse in un’unica applicazione
Grazie a Spotify, album, artisti e playlist musicali superano ogni limite e fluiscono liberi e gratuiti su smartphone, computer e tablet dei cittadini del mondo.
Stop alle masterizzazioni, basta download. Ormai gli artisti di tutto il mondo suonano all’interno di Spotify.
Il ricco database, suddiviso per musicisti, album e generi musicali, permette di ascoltare la propria musica preferita ma anche di scoprire nuovi generi e apprezzare nuove voci.
Con Spotify puoi creare playlist personalizzate e ritrovare la tua collezione di musica davvero ovunque. Basta connettersi con lo stesso account su un pc, uno smartphone o un tablet che abbia scaricato l’applicazione.
Cosi, puoi ascoltare i tuoi brani preferiti nel tragitto casa lavoro, in palestra o rilassandoti sul lettino di una spiaggia.
Spotify Connect: porta in auto la musica che ami
Spotify non si ferma e confermando un approccio orientato sulle esigenze del consumatore facilita la fruizione di musica, senza freni. Grazie a Spotify Connect, nuovo servizio offerto solo con la funzionalità Premium, gli utenti potranno infatti continuare ad ascoltare la propria musica anche all’interno dell’autovettura.
Chi non ha mai sognato di continuare ad ascoltare e canticchiare una canzone uscendo di casa? O ancora chi con le cuffie nelle orecchie non ha desiderato sentire esplodere la propria musica preferita a tutto volume in macchina per cantare a squarciagola? Oggi tutto questo è possibile ed è realtà grazie a Spotify Connect che, installato su tutti i propri dispositivi tecnologici, autoradio compresa, permette di trasferire la propria musica dallo smartphone alle casse dell’automobile in un solo click.
La portata innovativa è notevole perché libera i clienti dal vincolo del proprio smartphone e connette tutti i dispositivi preimpostati in un unico network che comunica continuamente al proprio interno.
I viaggi saranno così un momento da vivere con la musica preferita, senza mai incorrere in pubblicità o in interruzione di qualunque genere.
Spotify Connect, grazie al wifi, sarà l’ideale compagno di viaggio: le playlist, gli album degli artisti preferiti, la radio che risuonerà i pezzi random per genere o per autore renderanno il traffico e i chilometri di strada un momento magico che non si vorrebbe finisse mai.
Una vera rivoluzione quella portata dall’innovazione di Spotify. Il nuovo modo di fare musica che non si ferma mai. Il presente è già futuro, il futuro è già passato grazie alle straordinarie novità che ci aspettano.